Un ultimo regalo di mercato per la Rosmarino, che ha ufficializzato l'ingaggio di Franco Nicolas Villar, forte play di centrocampo pronto a dare il proprio contributo alla causa granata.

Mediano con esperienze importanti nella categoria fra Leonfortese, Geraci, Mazara e Palmese, l'argentino classe 1998 è cresciuto calcisticamente nel Talleres R.E., fino alla formazione Primavera, prima di passare al General Lamadrid, quindi arriva in Italia nel 2020 al Tempio, in Sardegna.

"Villar sarà fondamentale nella rosa di mister Tomasi, è capace di dare un equilibrio e dettare i tempi del gioco - ha commentato il ds Federico Castrovinci -. Nelle ultime partite abbiamo avuto diverse situazioni non positive causate da infortuni, squalifiche e l’assenza del nostro portiere Sendin, considerato fra i migliori della categoria. Con il suo rientro, previsto il 2 gennaio, abbiamo rosa veramente competitiva. Abbiamo fatto sacrifici importanti nell’ultima settimana per ottenere le prestazioni sportive di Genovese e Villar e siamo sicuro che con impegno e dedizione e con l’aiuto dei nostri tifosi riusciremo a raggiungere il risultato sperato nel più breve tempo".

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 24 dicembre 2024 alle 09:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print