La Jonica perde uno dei suoi pezzi pregiati. L’attaccante Flavio Dos Santos, infatti, ha lasciato i giallorossi e ha raggiunto l’accordo con il Vittoria.

Il brasiliano classe 1988 ha giocato con club di diversi paesi, tra cui Brasile, Malta e Bahrain: nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di prestigiose squadre come Floriana FC e Valletta FC a Malta, oltre a East Riffa in Bahrain.

Un colpo importante per la società biancorossa, che ha investito molto sull’attaccante: “Il calciatore brasiliano ha accettato l’ingaggio “monstre” con parametri da Lega Pro del sodalizio ibleo. Lo stesso ha chiesto di essere ceduto dopo essere stato dichiarato incedibile – ha specificato la Jonica con una nota - promettendo di rientrare a fine stagione e dando la disponibilità a firmare un pre contratto. La società, che non ha percepito indennizzo, a malincuore e con qualche parere contrario non ha voluto trattenere il calciatore controvoglia”.

Una partenza che costringe il club jonico a tornare sul mercato ed “è stato dato mandato al direttore sportivo Salvo Micari di rinforzare la squadra”, conclude la nota.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 17:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print