L'Atletico Messina esordirà domenica sul difficile campo di Acqueldolci contro il San Fratello-Acquedolcese. Impegno tosto per i biancazzurri, che avranno di fronte una formazione retrocessa che durante l'estate ha effettuato una fusione divenendo ancora più forte, sul piano societario e tecnico, potendo contare su elementi come Zingales e Tindaro Calabrese, delle vere e proprie istituzioni del calcio dilettantistico siciliano.

Dal canto proprio la formazione peloritana vuole iniziare a raccogliere i primi frutti del lavoro svolto dal tecnico Michele Lucà durante la preparazione, anche se ancora si attende il rientro di alcuni elementi ai box, da La Corte a Calapaj, passando per Briganti. Dopo i ko nelle stracittadine di Coppa contro la Messana, si cercherà di mettere punti in cascina per iniziare al meglio il campionato.

Intanto, sul piano societario, va registrato il divorzio dalla famiglia Rigano, che non sarà più a capo della direzione operativa. Alla base della separazione, differenti vedute su alcune impostazioni programmatiche.

Sezione: Promozione / Data: Ven 13 settembre 2024 alle 16:45
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print