Il Provinciale inaugura la sessione invernale di calciomercato con tre rinforzi. Si parte dalla difesa, con l’ingaggio dell’esperto Giuseppe Maisano, classe 1993, che vanta un passato anche con il Messina in serie D, poi Villese e Santangiolese.
Sempre per la retroguardia, a disposizione di mister Angelo Saija anche il difensore Mario Bertuccelli, classe 1987, che rientra a Messina dopo le ultime stagioni con il Città di Linguaglossa, mentre in precedenza ha giocato anche con Messana, Gescal e Sant’Alessio.

Infine, il terzo innesto è Giuseppe Venuto, esterno d’attacco classe 2002, ex Pro Tonnarella, Riviera Nord e Juvenilia, formazione con la quale ha iniziato la stagione sempre nel girone D di Seconda categoria.

Reduce dal ko in casa della Saponarese, la società rossonera della famiglia Summa vuole così rilanciare le proprie ambizioni già dalla prossima sfida interna contro la Virtus Rometta per riprendere la corsa verso la zona play-off distante due lunghezze. Finora il Provinciale ha raccolto 12 punti in dieci giornate e, dopo tre turni senza successi, cerca di cambiare rotta.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 03 dicembre 2024 alle 09:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print