Separazione in casa Melas: la società ha annunciato di aver sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra mister Francesco Russo.

Dopo la conferma della scorsa estate, il tecnico ha guidato la formazione luciese nelle prime dieci giornate del girone C di Prima categoria, raccogliendo solo 12 punti. Nonostante il buon avvio di campionato, il Melas sta attraversando un momento difficile, con appena un pari e quattro sconfitte in campionato nelle ultime cinque gare, più il ko in Coppa Sicilia.

Proprio domani la squadra dovrà giocare il match di ritorno sul campo del Torregrotta (3-1 all’andata) e in panchina ci sarà Simone Mancuso, uomo vicino alla società che, intanto, sta valutando il profilo migliore cui affidare la guida della squadra per il resto della stagione.
La sfida del "Gangemi" sarà anche l'ultima in neroverde per l'attaccante Simone Mastroieni, che ha deciso di concludere la propria esperienza con il Melas. Sabato, invece, i neroverdi chiuderanno il girone di andata con la sfida casalinga contro la Sfarandina.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 03 dicembre 2024 alle 15:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print