L’Unime si prende la vetta solitaria del Girone A di Terza Categoria dopo la bella per 3-0 in casa dell’Academy Torregrotta firmata da Cosenza su rigore e nella ripresa da Andrea Barbera e Morabito. Gli universitari scavalcano il Roccavaldina che si ferma sullo 0-0 con il Pompei e si scrollano di dosso il Torregrotta U21, sconfitto per 6-1 a Malfa. Il primo successo stagionale degli eoliani è firmato dalla tripletta di Abedenbaoui, la doppietta di Gianluca Re e il gol di Walter Taranto. Per i tirrenici va in gol Sciotto. Con il Garden Club che ha osservato li turno di riposo, chiude il quadro di giornata la vittoria per 1-0 del Castanea in casa dell’Arci Grazia firmata da Liardo.

Girone A - Quinta giornata:
Academy Torregrotta-Unime 0-3
Arci Grazia-Castanea 0-1
Malfa-Torregrotta U21 6-1
Pompei-Roccavaldina 0-0
Riposa: Garden Club

Classifica: Unime* 12; Roccavaldina 11; Garden Club*, Torregrotta U21 9; Malfa* 5; Academy Torregrotta, Arci Grazia, Castanea* 3; Pompei* 2. (* ha osservato il turno di riposo)

Anche nel Girone B c’è una nuova capolista solitaria: è il Limina che si prende lo scontro diretto in casa dell’Sc Sicilia con lo 0-1 firmato da Marvin Costa e sale a +2 sulle più immediate inseguitrici. Il Tre Torri vince 2-0 in casa del Taormina Soccer School con Leoaca e La Speme; l’Alì Terme supera 7-0 la Passion Sport con la tripletta di Loris Di Blasi, la doppietta di Vera e le reti di Tilenni e Caminiti. Vince ancora anche lo Sporting Santa Domenica che aggancia proprio l’Sc Sicilia a quota 9 con il 6-0 sull’Antillo confezionato dalle doppiette di Barbagallo, Batturi e Nicita.

Girone B - Quinta giornata:
Alì Terme-Passion Sport 7-0
Sc Sicilia-Limina 0-1
Sporting Santa Domenica-Antillo 6-0
Taormina Soccer School-Tre Torri 0-2
Riposa: Rafael Sporting Club

Classifica: Limina 12; Tre Torri, Alì Terme 10; Sc Sicilia*, Sporting Santa Domenica 9; Rafael Sporting Club* 6; Passion Sport* 3; Antillo*, Taormina Soccer School* 0. (* ha osservato un turno di riposo)

Sezione: Le categorie / Data: Mar 26 novembre 2024 alle 11:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print