Il Milazzo ha comunicato di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Lucas Emiliano Salvucci, nato il 12/05/1998.

Salvucci è un difensore centrale di nazionalità argentina con cittadinanza italiana. E' molto abile sui calci da fermo in proiezione offensiva ed è utilizzabile anche nel reparto di centrocampo. In Argentina ha militato nelle formazioni del Laguna Larga, Atletico Central Cordoba e Newell's Old Boys. Nel 2019 è giunto in Italia, ingaggiato dal Rocca di Caprileone. Successivamente ha vestito la maglia dell' Aci S.Antonio. Proviene dall'Unitas Sciacca, compagine che disputa il campionato di Eccellenza girone A e con la quale ha totalizzato otto presenze nella stagione in corso.

Salvucci ha già sostenuto la prima seduta di allenamento ed è a disposizione di mister Venuto in vista della trasferta in casa del Città di Comiso, in programma domenica alle ore 14:30.

La società mamertina, inoltre, ha comunicato l'interruzione del rapporto di collaborazione sportiva con i calciatori Nino Garofalo e Sebastian Brunetto. "La S.S. Milazzo ringrazia i due difensori per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in ambito sportivo, umano e professionale".

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 09 dicembre 2022 alle 16:59 / Fonte: Ss Milazzo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print