Weekend di mercato condizionato dal secondo turno di Coppa Italia e pochi movimenti ufficiali per le squadre del Girone C di Serie C. Il Catania cede in prestito alla Salernitana l'esterno Andres Tello, mentre il Taranto ufficializza l'arrivo in panchina di Carmine Gautieri dopo la separazione con Eziolino Capuano.

CATANIA - Gli etnei continuano a sfoltire la propria rosa e ufficializzano la cessione in prestito con diritto di riscatto di Andres Tello alla Salernitana. Arrivato a Catania lo scorso gennaio dal Benevento, in rossazzurro aveva giocato 12 partite tra campionato e playoff, per un’esperienza condizionata però da un problema fisico.

JUVENTUS NEXTGEN - Due rinnovi di contratto in casa bianconera. L’esterno classe 2003 Clemente Perotti prolunga il proprio legame fino al 2026; l’attaccante Nicolò Cudrig, invece, firma fino al 2027.

TARANTO - Ufficiale il sostituto dell’esonerato Eziolino Capuano: è Carmine Gautieri che nell’ultima esperienza in panchina, datata 2023, aveva guidato il Sangiuliano tra gennaio e aprile. In precedenza per lui, dopo il brillante inizio con il Lanciano, tanti esoneri con Verona, Livorno, Ternana, Pisa e Triestina.

Sezione: Serie C / Data: Dom 18 agosto 2024 alle 20:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print