Cambia un risultato dell’ultima giornata del girone B di Terza categoria. La sfida tra Passion SportRafael Sporting Club, conclusa 3-3 sul campo, diventa 0-3 in quanto “la società Passion Sport ha effettuato una sostituzione oltre quelle consentite”.
Il giudice sportivo ha inflitto così la sconfitta alla squadra locale, con inibizione al dirigente accompagnatore Antonio Stracuzzi fino all’8 aprile, modificando anche la classifica finale e le semifinali play-off.
Con questi due punti in più la squadra jonica sale al quarto posto con 28 punti come l’Alì Terme, ma in vantaggio negli sconti diretti e, agli spareggi, sfiderà la Sc Sicilia. Nell’altra semifinale, invece, il Tre Torri riceverà l’Alì Terme. Entrambe le sfide si giocheranno domenica sera.

Infine, 3-0 a tavolino anche per lo Sporting Santa Domenica dopo la mancata presentazione del Taormina Soccer School, punita con un punto di penalizzazione e 100 euro di multa.

CLASSIFICA: Limina 36, Tre Torri 35, Sc Sicilia 32, Rafael Sporting Club 28, Alì Terme 28, Passion Sport 17, Taormina Soccer School 15 (-1), Sporting Santa Domenica 10 (-2), Antillo 4

VERDETTI
Limina promosso in Seconda categoria
Semifinali play-off
Sc Sicilia-Rafael Sporting Club (ore 19 – Bisconte)
Tre Torri-Alì Terme (ore 21 – Santa Teresa di Riva)
 

Sezione: Le categorie / Data: Mer 02 aprile 2025 alle 12:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print