Il Limina ha vinto il girone B di Terza categoria e, grazie all'ultima vittoria esterna contro l'Antillo per 3-6, ha conquistato la promozione in Seconda dopo 35 anni.

Il presidente Claudio Restifo ha commentato questo storico traguardo attraverso i canali social del club: "È un'emozione fortissima, l'abbiamo voluto tutti fortemente, dalla dirigenza, ai giocatori fino ai tifosi, che nonostante il maltempo ci hanno regalato una cornice meravigliosa. Un campionato meritato, siamo sempre stati ai vertici della classifica e siamo riusciti a portare a compimento l'obiettivo. Sono orgogliosissimo di me e dei miei ragazzi. Adesso godiamoci la vittoria e più avanti pianificheremo il futuro della società".

Entusiasti anche i mister Gianpiero Lo Giudice e Filippo Intellisano: "Allenare questa squadra e vincere un campionato così difficile è una grande soddisfazione. Questa vittoria è una grande emozione non solo per noi, ma anche per tutto il paese, che non viveva una festa così importante da tempo. È stato un anno particolare, abbiamo remato tutti verso un obiettivo comune e realizzato un sogno che coltivavamo da tanto tempo. Adesso pensiamo a festeggiare e vedremo il futuro insieme alla società".

Sezione: Le categorie / Data: Mer 02 aprile 2025 alle 14:12
Autore: Simone Roberti
vedi letture
Print