Poche operazioni concluse nel fine settimana del calciomercato di Serie C, complici anche i primi impegni ufficiali con le sfide di Coppa Italia. Il colpo sicuramente più importante lo piazza il Latina che riporta nel Girone C l'ex Foggia Davide Petermann, elemento di grande qualità che nel Lazio andrà a comporre una coppia di alto livello insieme all'altro nuovo arrivo Ndoj. Il Sorrento "scommette" su Cassio Cardoselli, reduce da un anno di inattività per infortunio.

CAVESE - I campani cedono in prestito al Pompei il difensore Francesco Cinque, classe 2006.

LATINA - Altro grande colpo per i laziali che, dopo Emanuele Ndoj, ufficializzano un altro innesto di alto livello per la propria linea mediana: dalla Virtus Entella arriva il classe 1994 Davide Petermann, ex anche Foggia, che nell’ultima stagione in Liguria ha collezionato 37 presenze e 4 gol.

PICERNO - I lucani cedono in prestito alla Fidelis Andria il difensore Matteo Savarese (2004) e il portiere Andrea Esposito (2006).

SORRENTO - I rossoneri si assicurano le prestazioni del centrocampista Cassio Cardoselli. Classe 1998, vanta oltre 150 partite in Serie C, ma nell’ultima stagione con la Virtus Francavilla non è mai sceso in campo per un problema fisico.

Sezione: Serie C / Data: Dom 11 agosto 2024 alle 22:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print