Finisce ufficialmente la storia d'amore tra il Taranto ed Eziolino Capuano: la società ha comunicato l'interruzione del rapporto professionale con il tecnico di Pescopagano che si era tirato fuori dalla realtà pugliese, attraverso la presentazione di un certificato medico, dopo la fine anticipata del ritiro di Viggiano. Saluta anche il vice, il messinese Cosimo Zangla. Sulla panchina tarantina, adesso, dovrebbe accomodarsi Carmine Gautieri. Si attenderebbe solo la comunicazione ufficiale.

CROTONE - Altro scambio per i calabresi che cedono l’esterno Riccardo Spaltro alla Juve Stabia (nome accostato al Messina nelle scorse settimane). Fa il percorso inverso e arriva a Crotone, invece, il giovane attaccante Mario Aprea, classe 2005 che lo scorso ha debuttato con la prima squadra stabiese, segnando anche un gol in Coppa Italia con la Turris.

TARANTO - I pugliesi si separano ufficialmente dal tecnico Eziolino Capuano: definitiva la rottura tra le parti, con la società che ha comunicato l’interruzione del rapporto professionale. Lascia anche il vice Cosimo Zangla, messinese, che lo scorso sostituì in panchina proprio al Franco Scoglio lo squalificato Capuano. Un anno e mezzo di grande passione, tramontato quest’estate con la presentazione del certificato medico con cui il tecnico di Pescopagano si è tirato fuori dalla complicata situazione societaria vissuta dal Taranto che aveva interrotto anticipatamente il ritiro di Viggiano, presentandosi poi con la Primavera nella sfida di Coppa Italia a Benevento. Nelle prossime ore il Taranto dovrebbe annunciare Carmine Gautieri come nuovo tecnico.

Sezione: Serie C / Data: Ven 16 agosto 2024 alle 19:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print