Il Giugliano rinforza il proprio centrocampo con la qualità di Enrico Celeghin, reduce da un'ottima stagione con la Triestina. In un 14 agosto con poche operazioni ufficiali, la Casertana con Capasso e la Cavese con Vitale si aggiudicano due ex giocatori del Sorrento. Il Latina prende l'attaccante Milos Bocic dal Catania che appena un mese fa era passato in prestito al Taranto.

CASERTANA - I campani si assicurano le prestazioni dell’esterno d’attacco Ciro Capasso, cresciuto nei settori giovanili di Spal e Fiorentina e reduce da una stagione con il Sorrento. Classe 2003, lo scorso anno ha giocato 153’ in 12 partite e realizzato un gol.

CAVESE - I blufoncé acquisiscono dal Sorrento le prestazioni di Gaetano Vitale. Centrocampista classe 2001, lo scorso anno ha realizzato 4 gol in 33 presenze con la formazione rossonera.

GIUGLIANO - I gialloblù ufficializzano l’arrivo del centrocampista classe 1999 Enrico Celeghin. Prelevato a titolo definitivo dalla Triestina, è reduce da una stagione con 33 presenze e tre gol.

LATINA - I laziali prelevano in prestito dal Catania l’attaccante Milos Bocic, appena rientrato dal Taranto (operazione ufficializzata lo scorso 18 luglio). Classe 2000, lo scorso anno ha giocato 32 partite complessive e realizzato due gol con la stessa formazione etnea e il Fiorenzuola.

TARANTO - Il portiere Tommaso Nobile, che aveva rescisso il proprio contratto con i pugliesi pochi giorni fa, è ufficialmente un giocatore del Renate.

Sezione: Serie C / Data: Mer 14 agosto 2024 alle 22:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print