Continua la campagna di rafforzamento della neopromossa Nuova Peloro, giunta al decimo innesto di questo mercato estivo. Linea ben precisa: alcuni elementi di esperienza assieme a diversi giovani promettenti, ma con alle spalle esperienze importanti e pronti per una stagione che li consacri.

Dopo Abate, Lo Presti, Russo, Mamone e Bardetta, la società giallonera ha ufficializzato altri quattro colpi. Il primo è Nicola Manzella, classe 1997, esterno impiegabile in entrambe le corsie, ex Milazzo, Forza Calcio, Torregrotta, Villafranca, Messana, Atletico Messina e Riviera Nord.Poi tre "under": l'attaccante Danilo Gentile (classe 2004, cresciuto nel Real Ritiro, tra i grandi con Atletico Messina e Riviera Nord); il centrocampista Andrea Costa (classe 2006, ex Fair Play e Academy Camaro, con passaggio nell'Under 15 nazionale della Reggina e nell'U17 del Messina); il jolly Umberto Canale (classe 2004, cresciuto nelle giovanili della Messana, la scorsa stagione al Provinciale).

Peloro che nei giorni scorsi ha anche formalizzato l'ingresso in società, come supervisore operativo, di Giuseppe Rigano: "Siamo certi darà una grossa mano alla crescita del progetto che la Peloro sta cercando di sviluppare, coi suoi consigli da subito preziosi e l'incitamento alle attività progettate, che stiamo condividendo e programmando insieme", ha commentato il ds Giuseppe Raffa.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 05 settembre 2023 alle 13:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print