Imprecisioni anche nella comunicazione dell’organigramma per il Messina: non tutti i professionisti indicati nel comunicato inviato nella serata di venerdì, infatti, sono stato contrattualizzati dal club o avevano dato il proprio ok alla prosecuzione del rapporto professionale.

Le posizioni di alcuni elementi dello staff tecnico-atletico sarebbero ancora da definire e anche all’interno dell’area medica regna ancora incertezza. Il massofisioterapista Carmelo Cutroneo, per esempio, aveva già declinato la proposta di prosecuzione del rapporto con il Messina per motivi strettamente personali. Nessuno screzio, alla base dell’addio solo la volontà di lavorare vicino casa per una colonna storica del Messina, tornato in biancoscudato per un fatto “di cuore” anche come supporto esterno in occasione della sfida playout con la Gelbison, dando il proprio supporto nel corso della settimana seppur non fosse tesserato.

Professionista vero, Cutroneo ha lavorato anche in Serie A sia con il Messina che con il Catania e nelle stagioni precedenti al ritorno in biancoscudato si era legato al Città di Taormina in Eccellenza per restare vicino casa.

Un altro buco non da poco da colmare per il Messina a pochi giorni dall’inizio del ritiro di Zafferana Etnea.

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 21:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print