Presentazione ufficiale per il Città di Villafranca e proprio nella serata vissuta nel centro tirrenico non sono mancate le novità.

Oltre agli ultimi innesti, i giovani centrocampista Fabio Mazzeo (classe 2007, ex Football 24, Città di Taormina e Messana) e Domenico Guccione (classe 2007 ex Fair Play e Messina), la società biancoverde ha un nuovo attaccante.

Ritorno in campo per Santi Mangano che, fermo da un paio di stagioni, ha deciso di riprendere con la formazione neo promossa del due tecnico Cannavò-Mazzeo. Il classe 1993 ha giocato in Eccellenza con Taormina e Milazzo, poi Promozione con Camaro, Santangiolese, Gescal e ultima apparizione con la maglia della Messana.

Ora l’accordo con la società del presidente Andrea Celona: “Avevo promesso a me stesso di ritornare una volta sistemata una situazione che per me era priorità. Voglio ringraziare in primis la mia famiglia che mi ha permesso di sposare questo progetto. Voglio ringraziare anche la società e il mister per la fiducia che mi stanno dimostrando e io farò di tutto per ricambiarla. Adesso bisogna pedalare per dare una mano ai miei compagni per raggiungere gli obiettivi prefissati”, ha commentato l’attaccante con un messaggio social che ha annunciato la sua nuova avventura.

Sezione: Promozione / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 12:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print