Ancora due operazioni in entrata per il Città di Sant’Agata, che ha annunciato gli ingaggi di Matias Ojeda e Rey Sanchez.

Difensore classe 2005, Ojeda è cresciuto nelle giovanili della Sancataldese, squadra con cui nella scorsa stagione ha collezionato anche alcune convocazioni in Serie D con la prima squadra.

Sanchez, attaccante classe 2004, è cresciuto nelle giovanili dell’Imolese, mentre lo scorso anno ha iniziato con il Castel Sangro, per poi a dicembre trasferirsi alla Gioiese.

Intanto a pochi giorni dal debutto in campionato, previsto domenica 8 sul campo del Ragusa, il presidente Maxi Sosa, ha dichiarato: “Siamo pronti per l’inizio di questo campionato, il clima è sereno e felice. Con il nuovo allenatore stiamo cercando di sistemare la squadra, intervenendo anche sul mercato. I ragazzi si sono integrati bene con il nuovo mister e stanno lavorando bene”

Nell’occasione è stato anche presentato il vice presidente Marco Bringheli: “Sono contento di prendere nuovamente parte a questo progetto. Ciò che mi ha colpito di più, è stato l’abbraccio con il presidente dopo che ci siamo incontrati e ho accettato l’incarico, per me questo vuol dire tanto. Invito i tifosi a sostenerci, perché il loro sostegno è ciò che ci fa continuare ad andare avanti”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 18:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print