La squadra ha già iniziato da una settimana la preparazione pre-campionato, ma il Ficarra non si ferma neanche sul mercato. L’ultimo volto nuovo è quello di Alessandro Svelti, esterno offensivo che torna in campo dopo le precedenti esperienze con Sinagra e Futura Brolo.

Il neo biancoazzurro si aggiunge agli ingaggi del portiere Munastra, del difensore Magistro e degli attaccanti La Torre e Tuccio, ma la società nebroidea ha lavorato anche sulle conferme.
Tanti, infatti, i rinnovi: continueranno a vestire la maglia del Ficarra i difensori Eros Cicirella, Giuseppe Campo, Francesco Girbino, Nicola Bonfiglio, Michael Corica e Antonio Pizzuto, i centrocampisti Giuseppe Casella, Marco Ridolfo, Salvatore Rizzo, Lucio Ricciardo, Antonio Danzè, Francesco Passalacqua, che rientra dalla Sfarandina, Domenico Gatto, Cono Pintabona, Alfio Distefano e Antonino Germanà e gli attaccanti Antonio Ridolfo, Simone Scarbaci e Nunzio Tumeo, bomber della passata stagione e che, nonostante diverse richieste, ha deciso di restare nel suo Ficarra.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 11:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print