Dopo la presa di posizione della tifoseria organizzata sulla questione relativa al futuro del Messina, arriva anche la richiesta di incontro a Pietro Sciotto da parte del presidente del consiglio comunale cittadino Sebastiano Pergolizzi.

Una lettera estremamente distensiva, nella quale, “In qualità di presidente del consiglio comunale di Messina” Pergolizzi desidera innanzitutto “esprimere il mio sincero apprezzamento per l’impegno e la dedizione che lei e il suo team avete dimostrato nella gestione della nostra amata squadra di calcio”. Incipit particolare, se parametrato all’attuale situazione del Messina e alla durissima presa di posizione della tifoseria organizzata che ha organizzato per martedì 23 una manifestazione di protesta proprio a Piazza Municipio.

Considerando l’importanza della squadra per la nostra comunità - prosegue Pergolizzi - e riconoscendo il ruolo fondamentale che essa svolge nella promozione dello sport e della coesione sociale, vorrei richiederle un incontro per discutere del futuro della società. Questo incontro sarebbe un’ottima occasione per confrontarci sulle prospettive future, sui piani di sviluppo e sulle eventuali sfide che potrebbero sorgere. Proporrei di organizzare l’incontro - si legge ancora - presso l’ufficio di presidenza del consiglio comunale di Messina, nella data e nell’ora che le siano più convenienti. Tuttavia, sono aperto a eventuali alternative di luogo e orario che possano meglio soddisfare le sue esigenze”.

Data, ora e luogo, quindi, maggiormente congeniali al presidente Sciotto: “Confidando nella sua disponibilità - conclude Pergolizzi - rimango in attesa di un suo gentile riscontro per concordare i dettagli dell’incontro”.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 15:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print