Non conosce pace l’estate del tifoso messinese, già trepidante per la questione societaria e per un mercato fin qui silente, con la rosa ridotta sempre ai soliti cinque calciatori attualmente sotto contratto. La lunga attesa per la scelta del ritiro precampionato viene smorzata intorno alle 21,00, da un post pubblicato sui canali social ufficiali del Messina, con l’ufficializzazione di Zafferana Etnea come località che avrebbe ospitato la preparazione estiva dei peloritani.

Dal 22 luglio al 9 agosto, i ragazzi agli ordini di mister Modica svolgeranno gli allenamenti presso lo stadio Comunale, con pernottamento sempre a Zafferana Etnea. La sede del ritiro è stata scelta da mister Modica, avendola trovata idonea per la preparazione estiva”.

La pubblicazione del post, però, dura un batter d’occhio: subito cancellata la comunicazione del ritiro e nuovi interrogativi che si accumulano nella mente dei tifosi che, alla ricerca di conforto, da settimane si sentono ripetere “Affidatevi ai canali ufficiali”. Peccato che anche gli stessi canali ufficiali non facciano che alimentare dubbi sulle reali intenzioni di questo Messina e di una proprietà che continua a non essere in linea con le numerose altre società di Serie C.

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 23:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print