Novità tra i pali del Provinciale. Dopo la partenza di Davide Papale, che ha scelto la Virtus Rometta, la società rossonera ha ingaggiato l’esperto estremo difensore Dino Billè.

Reduce dall’ultima stagione con il Real Gescal, il classe 1986 riparte dalla Seconda categoria e dall’ambiziosa compagine della famiglia Summa, che punta anche sulle sue doti per alzare l’asticella e spera di migliorare i già buoni risultati della passata stagione, quando sfiorò i play-off (sesto posto) e arrivò fino alla semifinale di Coppa Trinacria.

Billè sarà così a disposizione del tecnico Angelo Saija e prolunga una carriera iniziata nelle giovanili del Messina e, poi, proseguita con importanti esperienze tra Eccellenza e Promozione con Villafranca, Rometta, Taormina, Lipari, Gescal e Città di Messina, ma anche in Prima categoria con Akron Savoca, Sant’Alessio e Real Sud.
Ora la nuova avventura in rossonero, ma l’arrivo del portiere è solo il primo rinforzo per la storica società messinese che, nei prossimi giorni, annuncerà ulteriori innesti per garantirsi alternative e qualità in più in un gruppo che, per larga parte, è stato confermato.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 30 giugno 2024 alle 11:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print