Segnano entrambi, ma esulta solo uno. È il curioso caso dei fratelli Praticò, Salvatore e Vito, che nel match di ritorno di Coppa Italia Promozione tra San Fratello Acquedolcese e Orlandina hanno entrambi messo la loro firma nel 4-1 finale.

Alla fine, però, oltre la gioia del gol, solo Salvatore Praticò con la maglia bianconeroverde del San Fratello Acquedolcese ha festeggiato il passaggio del turno e la conquista degli ottavi. Vito Praticò, invece, come tutta la squadra paladina, ha dovuto salutare la competizione regionale.

Il centrocampista classe 1997, che ha iniziato la stagione in Eccellenza al Lascari Cefalù, è tornato nella formazione sanfratellana, con la quale aveva giocato da dicembre, e in passato anche con Santangiolese, Gioiosa, Rocca e Sfarandina, mentre l’esterno classe 1999 ha indossato le maglie di Sfarandina, Rocca e nelle ultime stagioni sempre con i biancoazzurri.

Avversari per un giorno, per i fratelli Praticò, che non si erano affrontati nel match di andata, è solo il primo confronto stagionale e in campionato le due sfide sono previste, da calendario, il prossimo 1 dicembre, in casa del San Fratello Acquedolcese, e il 30 marzo 2025, in casa dell’Orlandina.

Sezione: Promozione / Data: Gio 17 ottobre 2024 alle 16:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print