La nota della società direttamente sui propri profili social: "La società Licata Calcio comunica che è Agatino Chiavaro il nuovo direttore sportivo gialloblù".

Queste le prime parole dell'ex difensore del Messina: "Sono contento di entrare a far parte di un club prestigioso e storico come il Licata. Sono pronto a mettere in campo tutta la mia energia e passione al servizio della squadra per invertire la rotta e riaffermare il valore che questa piazza merita”.

Oltre al ds il club gialloblù ha ufficializzato anche il nuovo allenatore, che prende il posto di Pippo Romano. A guidare la squadra sarà Marco Coppa: classe 1978, nativo di Catania, è reduce dalla buona esperienza alla guida dell'Akragas sempre in serie D. "Sono pronto a lavorare con dedizione per raggiungere obiettivi ambiziosi insieme a tutta la squadra e allo staff tecnico. Ci aspettano grandi sfide, ma sono sicuro che, insieme ai ragazzi e con il supporto del pubblico, riusciremo ad uscire da questo momento delicato", ha dichiarato il neo tecnico, che in passato ha allenato anche Sporting Taormina, Leonzio e Biancavilla.

Il nuovo allenatore si trova già a Licata e nel pomeriggio di oggi dirigerà il suo primo allenamento al "Dino Liotta"

Sezione: Serie D / Data: Ven 15 novembre 2024 alle 10:20
Autore: Andrea Celi
vedi letture
Print