Solo il Tusa si regala il bis e si isola al comando nel campionato di Terza categoria della Delegazione di Barcellona PG. I biancoazzurri sono gli unici a vincere le prime due gare e hanno superato la Castelluccese nell’unica vittoria esterna della seconda giornata. Il ritorno al “Bearzot” non è stato fortunato per i biancorossi (secondo ko), sconfitti 4-1 con Ventimiglia protagonista con una tripletta e Longo a completare il poker, mentre tra i locali gol di Marchegiani.
Primo successo per il Città di Sant’Angelo, esagerato contro l’Alcara: primo tempo a reti bianche e i locali si scatenano nella ripresa con le reti di Antonio Siragusano, Luigi Caminiti, Fabio Lucifero, autore di una doppietta, e Diego Taviano per il 5-0 finale.

Prima affermazione anche per il Longi che, con una doppietta di Sirna, ha superato 2-1 la Ciappazzi, che ha ridotto le distanze con Pantè.
Unico pari di giornata tra Caronia e Furnari: ospiti due volte avanti con Orlando e Bonanno e due volte raggiunti da Fonte che, prima, segna su rigore e, poi, fissa il definitivo 2-2 nel finale.
Sospesa al 40' per impraticabilità di campo (sullo 0-0) la sfida tra Castell’Umberto e Academy Sant’Agata.

Risultati 2^ giornata
Castell’Umberto-Academy Sant’Agata 0-0 Sospesa al 40’ per impraticabilità del campo
Città di Sant’Angelo-Alcara 5-0
Castelluccese-Tusa 1-4 
Caronia-Furnari 2-2 
Longi-Ciappazzi 2-1

CLASSIFICA: Tusa 6, Furnari 4, Città di Sant’Angelo 3, Academy Sant’Agata* 3, Longi 3, Caronia 2, Alcara 1, Ciappazzi 1, Castell’Umberto* 1, Castelluccese 0
*una gara in meno

Sezione: Le categorie / Data: Mar 12 novembre 2024 alle 10:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print