Un altro colpo da Eccellenza per il nuovo Monforte San Giorgio Valle del Mela. Il direttore sportivo Francesco Merlino non si è lasciato sfuggire una grande occasione e ha raggiunto l’accordo con il difensore Salvatore Leo, in uscita dal Milazzo.

Il classe 1994, milazzese e cresciuto proprio in rossoblù lascia i mamertini dopo cinque stagioni, mentre in precedenza ha giocato, tra Eccellenza e Promozione, con Città di Messina, Torregrotta e Terme Vigliatore.

Un ingaggio importante per la matricola neroverde, mentre lo stesso Leo, con un messaggio, ha voluto salutare il Milazzo: “Per 5 anni ho avuto il privilegio di indossare la maglia della mia città, ma come ogni ciclo c'è sempre un nuovo inizio. Volevo ringraziare tutte le persone che mi sono capitate nell'arco di questi anni passati qui a Milazzo, ma soprattutto i tifosi che in qualsiasi situazione erano sempre presenti per dare il giusto sostegno. Auguro un grosso in bocca al lupo al futuro del Milazzo e a chi, nelle sue componenti, contribuirà alle sorti del suo cammino”.

Sezione: Promozione / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 10:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print