È iniziata nei giorni scorsi la nuova stagione della Pro Mende. Azzerate le cariche sociali, nel ruolo di presidente tornerà ad agire Antonello Genovese, che ha garantito l'iscrizione al campionato di Promozione e assicurato che il progetto giallorosso verrà rilanciato seguendo determinate linee guida

Intanto arriva la prima designazione dirigenziale, quella di Massimo De Domenico, chiamato a ricoprire il ruolo di direttore tecnico. Lunga esperienza alle spalle, nell'ultimo quinquennio alla Messana dove ha rivestito vari incarichi, da segretario a responsabile del vivaio sino a direttore sportivo. La sua esperienza in giallorosso si è conclusa lo scorso dicembre. In precedenza, tra le altre, avventure con Igea Virtus e Riviera dello Stretto, ma ha anche agito per sei anni da dirigente Figc provinciale con delega sgs.

"Sono orgoglioso di potere fare parte della gloriosa storia del club di Santa Lucia del Mela - sono le sue prime parole -, cercheremo di fare il massimo, migliorando i risultati recenti della prima squadra e facendo crescere il settore giovanile, provando a valorizzare le risorse del territorio. Nei prossimi giorni verranno indicati tecnici e operatori che lavoreranno in campo e fuori".

Tra le prime novità quella dell'allenatore: atteso l'annuncio di mister Gabriele Patti, che negli ultimi due anni (eccetto una breve parentesi) ha guidato la Messana tra Promozione ed Eccellenza
Infine, mercoledì 25 luglio è in programma l'assemblea aperta a soci e tifosi nella sala consiliare del Comune di Santa Lucia del Mela.

Sezione: Promozione / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 10:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print