Scossone in casa Monforte San Giorgio Valle del Mela: la società, con in testa il presidente Francesco Pagano, ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra il mister Salvatore Cambria.

Decisione “a malincuore” si legge nella nota del club neroverde, che ha aggiunto: “Ringraziamo Salvatore Cambria per il lavoro svolto e per il suo impegno nel guidare la squadra durante la stagione scorsa contribuendo alla vittoria del campionato e alla conquista della Coppa Sicilia. A lui va il nostro sincero augurio per il futuro, sia personale che professionale”.

Il tecnico paga una classifica al di sotto delle aspettative di inizio stagione e di un mercato altisonante. La squadra, infatti, ha conquistato appena 4 punti in 4 giornate, conquistati in trasferta, mentre ha perso le due sfide casalinghe, ultima quella contro il San Fratello Acquedolcese.

La società, inoltre, ha comunicato che la guida tecnica è stata attualmente affidata a Giuseppe Borelli, allenatore delle giovanili. Nel prossimo turno, in programma domenica, il Monforte sarà impegnato sul campo dell’Orlandina.

Sezione: Promozione / Data: Mer 09 ottobre 2024 alle 14:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print