Un rigore di Cannavò regala il quarto successo consecutivo alla Messana. I giallorossi superano 1-0 a domicilio la Valdinisi e restano al comando a punteggio pieno, con due lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. 10 punti per la matricola Città di Villafranca, che piega 2-0 il Sant’Alessio con le reti dei fratelli Libro: prima segna Riccardo, poi serve l’assist per il raddoppio di Marco. Stessi punti per il Città di Mistretta che, in rimonta, passa 2-1 al “Caldarera”: vantaggio della Santangiolese con Tranchita, poi gli amastratini pareggiano con Diaz e, nella ripresa, dopo l’espulsione del portiere locale Caserta, il solito Salerno firma il gol da tre punti.

Segue il San Fratello Acquedolcese, che si impone di misura sul Monforte San Giorgio: 1-0 ad opera di Martinez, mentre la Pro Mende ne fa 2 in casa della Nuova Rinascita Patti: a segno D’Amico e Arigò.

Pari interno per l’Atletico Messina, che chiude in nove (rossi a Santamaria e Cappello), ma strappa un buon punto contro il Città di Galati: ospiti avanti con Cicero, ma nella ripresa La Corte fissa l’1-1. Infine, primo successo stagionale per l’Aluntina, che sorprende l’Orlandina con un netto 4-1: scatenato Marco Lima, che firma tripletta e triplo vantaggio locale, poi i paladini accorciano con De Gregorio, ma Sammoudi completa il poker e l’Aluntina lascia l’ultimo posto.

Risultati 4^ giornata
Aluntina-Orlandina 4-1      
Atletico Messina-Città di Galati 1-1           
Città di Villafranca-Sant’Alessio 2-0
Monforte San Giorgio VdM-San Fratello Acquedolcese 0-1
Nuova Rinascita Patti-Pro Mende 0-2            
Santangiolese-Città di Mistretta 1-2
Valdinisi-Messana 0-1     

CLASSIFICA: Messana 12, Città di Mistretta 10, Città di Villafranca 10, San Fratello Acquedolcese 9, Orlandina 7, Pro Mende 7, Santangiolese 6, Monforte San Giorgio VdM 4, Atletico Messina 4, Aluntina 4, Città di Galati 2, Valdinisi 1, Sant’Alessio 1, Nuova Rinascita Patti 1

Nel girone C torna al successo il Santa Domenica Vittoria che, con la doppietta di Rebagliati, supera 2-0 il Casteltermini, salendo così al terzo posto con 7 punti in quattro gare. Gialloblù a -2 dalla vetta occupata dal Kamarat.

Sezione: Promozione / Data: Dom 06 ottobre 2024 alle 21:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print