Il centrocampista Francesco D’Anna, classe 1985, è il nuovo acquisto dell'Aquila Bafia, matricola di Promozione che occupa il primo posto nel girone B con Rosmarino e Gioiosa con 15 punti dopo sei giornate.

D'Anna, nativo di Barcellona Pozzo di Gotto, muove i suoi primi passi da calciatore nell'Igea Virtus, riuscendo anche a fare tante presenze con la prima squadra in Serie C. Successivamente gioca in Eccellenza con Due Torri, Avola, Mazzarrà, Akragas, ancora Igea Virtus, Milazzo, Rocca e Terme Vigliatore e, nelle ultime stagioni, in Promozione con Igea, Milazzo, Torrenovese e Pro Falcone. 

Grande esperienza e qualità, il neo biancorosso rappresenta un vero lusso per la categoria e conferma l’attenzione della società nel cogliere sempre le opportunità per rafforzare la squadra a disposizione di mister Caragliano. Un tassello d’esperienza, anche per aiutare i tanti giovani in squadra e a rendere più competitiva la squadra del presidente Rao. D'Anna è già sceso in campo con la nuova maglia nell'ultima gara contro il Gioiosa.

Sezione: Promozione / Data: Ven 20 ottobre 2023 alle 09:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print