Siracusa e Scafatese affiancano la Vibonese in testa alla classifica del Girone I di Serie D, con i calabresi che giocheranno il proprio match in casa dell’Acireale il prossimo mercoledì 20 novembre. Gara rinviata dopo le violenti piogge che hanno colpito il centro acese negli scorsi giorni. Il Siracusa non va oltre l’1-1 sul campo del CastrumFavara con Candiano che risponde al vantaggio locale siglato da Baglione su rigore; la Scafatese, invece, chiude la pratica Sancataldese già nel primo tempo con i gol di Vacca, Albadoro su rigore e Neglia che valgono il 3-0.

Tira il freno, invece, la Reggina fermata sull’1-1 nel derby dalla sorpresa Sambiase: a Barranco replica Umbaca. Il Paternò impatta 0-0 con l’Enna, mentre vincono le due formazioni della provincia messinese: la Nuova Igea Virtus sale a quota 15 dopo l’1-0 sul Locri firmato Maltese; il Città di Sant’Agata va sotto in casa con la Nissa (segna Samake), ma poi si impone 3-1 con le reti di Capomaggio, Pussetto e Manfrellotti.

Chiudono il quadro di giornata lo 0-0 tra Ragusa e Pompei e l’1-1 nell’atteso derby tra Licata e Akragas: segnano Rechichi per i biancazzurri e Bonanno per i gialloblù.

L’undicesima giornata:
CastrumFavara-Siracusa 1-1
Acireale-Vibonese Rinviata a mercoledì 20
Città di Sant'Agata-Nissa 3-1
Enna-Paternò 0-0
Licata-Akragas 1-1
Nuova Igea Virtus-Locri 1-0
Ragusa-Pompei 0-0
Reggina-Sambiase 1-1
Scafatese-Sancataldese 3-0

Classifica: Vibonese*, Siracusa, Scafatese 23; Reggina 21; Sambiase 17; Paternò, CastrumFavara 16; Nuova Igea Virtus 15; Città di Sant'Agata, Locri, Enna 13; Nissa, Sancataldese, Licata 12; Pompei 11; Ragusa 9; Acireale* 8; Akragas 7. (* una gara in meno)

Sezione: Serie D / Data: Dom 10 novembre 2024 alle 23:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print