Appena una settimana fa l’esonero e, adesso, il ritorno in panchina. Il Monforte San Giorgio Valle del Mela ha deciso di richiamare mister Salvatore Cambria che, sollevato dall’incarico dopo il ko con il San Fratello Acquedolcese, è stato sostituito temporaneamente dal Giuseppe Borelli, in panchina contro l’Orlandina.

“Dopo una riflessione condivisa tra la società e il mister, siamo felici di accoglierlo nuovamente alla guida tecnica”, si legge nel comunicato del club neroverde: “Salvatore Cambria ha dimostrato grande attaccamento alla squadra e la sua esperienza sarà fondamentale per affrontare al meglio le sfide future. Siamo sicuri che, con il suo ritorno, la squadra ritroverà nuova energia per continuare a crescere e lottare in questa stagione”.

Nonostante i sondaggi effettuati nei giorni scorsi con eventuali sostituti, le parti hanno fatto un passo indietro e deciso di riprendere il percorso iniziato un anno fa. Il tecnico rientra proprio in tempo per la sfida di ritorno di Coppa Italia Promozione contro la Messana, dopo l’1-1 ottenuto nel match di andata al “Marullo”, mentre sabato sarà impegnato ancora in casa contro il Sant’Alessio.

Sezione: Promozione / Data: Mer 16 ottobre 2024 alle 09:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print