Cambio in panchina per il Rometta Marea, reduce dal pesante ko esterno contro il Città di Santa Teresa (9-1), ma in generale da un avvio di campionato particolarmente complicato. I numeri testimoniano tutte le difficoltà della matricola rossoblù, che ha collezionato sei sconfitte in sei giornate, con il peggiore attacco del girone D di Prima categoria (4 reti, come Real Itala e Città di Calatabiano) e la peggiore difesa (23 subite).

Il tecnico Nino Messina è stato esonerato per cercare di dare una scossa alla squadra e la società, con il direttore generale Andrea Visalli, ha deciso di affidare la guida tecnica a mister Massimo Salmeri e al suo collaboratore Salvatore Battaglia. Il neo allenatore, ex portiere mamertino e collaboratore di realtà dilettantistiche emiliane, ha avuto importanti esperienze in Romania nel settore giovanile della Dinamo Bucarest, mentre la passata stagione ha guidato, fino a novembre, l’Olivarella.

Con mister Salmeri potrebbero arrivare anche 5-6 nuovi elementi per ampliare e rinforzare la rosa e che potrebbero già dare una mano dalla prossima gara che il Rometta Marea disputerà in casa contro il Taonaxos, in un importante scontro salvezza.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 06 novembre 2024 alle 09:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print