Nuovi giocatori per il Città di Mistretta, che ha aggiunto ben sette elementi alla rosa di mister Antonio Marguglio.

Jonas Francisco Diaz, classe 2004, è un solido difensore centrale argentino: forza fisica e abilità tecnica lo rendono un baluardo difensivo, unendo anche grande capacità di leggere il gioco e anticipare gli avversari.

Gabriel Blas Domínguez, talentuoso attaccante argentino, classe 2001, dotato di grande versatilità e capacità di adattarsi anche come esterno d’attacco sia a destra che a sinistra: ha anche un ottimo curriculum avendo vinto il campionato “Federal C” con il Club Sports Salto, il campionato “5ta Division” e “Primera Local” con Agropecuario, dove ha anche collezionato 6 presenze in “Primera B Nacional” (Serie B italiana) e ha vinto il campionato “Liga de Junin 1ra” con Rivadavia Lincoln.

Gaston Moisello, classe 1996, doppia nazionalità argentina e italiana, centrocampista centrale e regista di talento, con buona visione di gioco e precisione nei passaggi: ha giocato in Argentina con Newell’s Old Boys, Douglas Haig e Club Leandro Niceforo Alem, mentre in Italia ha indossato le maglie di Aurora Reggio e San Gaetano Catanoso.

Edmar Ducure Ramos, classe 2001, centrocampista esterno spagnolo, con grande capacità di inserirsi tra gli spazi e il vizietto del gol: già diverse le esperienze nel campionato di Promozione calabrese.

Vincenzo Burrafato, classe 2000, proveniente dal Città di Nicosia, centrocampista di grande tecnica che si è fatto molto apprezzare in questa prima fase di preparazione.

Mamadì Jinkang, classe 1999, stabilmente in rosa da diversi anni, attaccante di origine gambiana ma mistrettese di adozione.

Infine, aggregati alla prima squadra anche due giovanissimi: Samuele La Ganga, difensore classe 2009, del settore giovanile biancoazzurro, e Sebastiano Marchese, classe 2007, jolly palermitano ma originario di Mistretta, che ha militato nelle squadre giovanili della Fortitudo Bagheria.

Sezione: Promozione / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 19:54
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print