Un gol per tempo e si chiude in parità la sfida del “Marullo” tra Messana e Monforte valido come andata del secondo turno di Coppa Italia. I giallorossi, al primo pareggio stagionale dopo cinque vittorie tra campionato e Coppa, passano in vantaggio nella prima frazione con Ventra, ma i neroverdi pareggiano nella ripresa (80') con Cannistrà.

Successo per 2-1 della Nuova Rinascita Patti contro la Santangiolese: i bianconeri dell’ex mister Andrea Ioppolo passano in vantaggio con Accetta, mentre i biancoazzurri rispondono con Segreto, ma i locali si aggiudicano i primi 90' con la rete di Nibali.

Stesso risultato per il San Fratello Acquedolcese, che rimonta 2-1 l’Orlandina: i paladini vanno avanti con De Gregorio, ma i locali ribaltano tutto con la doppietta di Calabrese e potrebbero anche aumentare il passivo, ipotecando la qualificazione, ma falliscono due rigori con Piyuka e Carroccio.

In serata l'ultima sfida tra Valdinisi e Rsc Riposto va in archivio sullo 0-0. Sfortunati i biancorossi che giocano un buon calcio e creano tanto, ma non riescono a trovare la via del gol, con Ronsisvalle che colpisce anche una traversa.

Le gare di ritorno sono in programma mercoledì 16 ottobre.

Risultati secondo turno (andata)
Messana-Monforte San Giorgio 1-1
Nuova Rinascita Patti-Santangiolese 2-1
San Fratello Acquedolcese-Orlandina 2-1
Valdinisi-Rsc Riposto 0-0

Sezione: Promozione / Data: Mer 02 ottobre 2024 alle 17:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print