Il mercato del San Fratello Acquedolcese si è chiuso con un colpo di lusso per la Promozione. La società bianco-nero-verde ha ufficializzato, infatti, l’ingaggio di Salvatore Mincica, attaccante appena svincolato dal Città di Sant’Agata in serie D, campionato disputato anche con le maglie di Nocerina, Casarano, Orlandina, Leonfortese e Cerignola, mentre in Eccellenza ha indossato le maglie, oltre sempre quella biancoazzurra, di Due Torri, Real Avola, Gela e Modica.

Il classe 1992 è la classica ciliegina sulla torta, che si va ad aggiungere alla rosa di mister Pippo Perdicucci, che comprende già elemento come Carroccio, Calabrese, Zingales, Caracó, Piyuka, Commisso e Clemente e un gruppo di juniores con Dabo, Ndao, Geranio, Ciccia, Pitarresi, Creciun, Spinella e Di Natale. Ci sono poi i difensori Robles e Curasì, i centrocampisti Vergult, Martinez e Dolce, gli attaccanti Arcuri, Praticò (aggregato da due partite) e Pinnisi (prima punta, appena arrivato dalla Serie C argentina).

Una rosa di livello, arricchita dall’arrivo di Mincica, che sarà a disposizione già da sabato nella partita contro la Santangiolese.

Portieri: Commisso, Clemente 2005;
Difensori: Caracó, Robles, Dabo 2005, Curasì, Ndao 2004, Zingales, Ciccia 2006;
Centrocampisti: Carroccio, Piyuka, Martinez, Vergult, Geranio 2008, Dolce, Pitarresi 2005;
Attaccanti: Calabrese, Arcuri, Creciun 2005, Spinella 2004, Praticò, Di Natale 2006, Pennisi, Mincica.

Sezione: Promozione / Data: Ven 11 ottobre 2024 alle 14:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print