C’è anche l’attaccante Paolo Tavilla tra i volti nuovi della Virtus Rometta. Il 34enne messinese (ex Saponarese) approda alla Pinetina agli ordini di mister Piero Miceli, capace di adattarsi anche nel ruolo di centrocampista.

Per Tavilla tante esperienze dalla Terza categoria alla Promozione, tra Villafranca Messana, Atletico Messina, Cus Unime, Riviera Nord, Nuova Peloro, Atletico Pagliara e Saponarese. Ora l’arrivo in maglia giallorossa: “Ho sposato questo progetto perché si vede che c’è molta serietà e voglia di fare bene e, inoltre, Luca Belfiore mi ha dato una spinta in più. Mi è sempre piaciuto giocare in provincia perché il calcio è vissuto in maniera diversa con più calore e voglia di partecipazione. ⁠Il mio obbiettivo è di fare bene e dare il massimo. La rosa sembra costruita bene, la dirigenza sta facendo un ottimo lavoro e venderemo cara la pelle partita dopo partita”.

Oltre a Tavilla, la società tirrenica ha confermato anche il 34enne, Nino Boemi, difensore con il vizio del gol, 4 reti in 20 partite nello scorso campionato, e il romettese Andrea Arnò, centrocampista classe 2005, cresciuto nel Torregrotta e arrivato lo scorso anno in giallorosso.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 11:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print