Provinciale sempre molto attivo sul mercato e chiude la settimana con altri due rinforzi per la rosa di mister Angelo Saija.

La società rossonera ha ufficializzato un colpo in attacco, aggiudicandosi un giocatore esperto come Luca Siano, classe 1984, che, dopo l’ultima stagione con il Real Gescal, ha deciso di iniziare una nuova avventura con lo storico club messinese. Un elemento di grande qualità che vanta numerosi campionati di categoria superiore e, nella sua lunga carriera, tra Prima categoria e Promozione il neo attaccante rossonero ha giocato, tra le altre, con Camaro, Taormina, Ghibellina, Sportinsieme, Furci, Pistunina, Messana, Real Rometta, Atletico Messina, Pgs Luce e Juvenilia.

Il secondo rinforzo riguarda sempre il reparto avanzato: si tratta di Marco Cassisi, classe 2005, cresciuto nel Camaro e con esperienze in Promozione con l’Atletico Messina, poi alla Nuova Peloro, disputando il campionato di Seconda categoria (con promozione) e Prima categoria, ma mettendosi anche in mostra, da capocannoniere, con la formazione juniores giallonera.

“Ho deciso di proseguire la mia esperienza calcistica nel Provinciale, squadra con un passato davvero prestigioso – ha commentato il giovane attaccante -. Cercherò di dare il 100% come ho sempre fatto negli anni passati, sia dal punto di vista calcistico ma soprattutto umano”.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 10:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print