Messina a Caserta, ci si gioca una buona fetta di salvezza. Tutto è nelle mani della squadra: con un allenatore giunto appena per la rifinitura in provincia di Cosenza e dopo una settimana travagliata, gestita in campo da Carmelo Mancuso, allenatore della Primavera, toccherà dare tutto in campo e cercare di tirare fuori il meglio da questo momento. 

Toccherà ai "vecchi", come Marino, Petrucci, Lia e Garofalo che sono rimasti. Si sono allenati intensamente, fino all'ultimo hanno dato tutto per Giacomo Modica (non corrisponderebbe al vero una "bocciatura" in toto del gruppo per un suo ritorno) e adesso sono pronti a farlo per la maglia che indossano. Basterà?

Sicuramente un forte contributo dovranno darlo anche i nuovi. Crimi che è giallorosso dentro. Qualcuno come Gyamfi è arrivato addirittura ieri. Buchel è all'esordio. Forse De Sena e Morichelli titolari. Vedremo quale sarà la formazione iniziale scelta, ma ci sarà bisogno dell'aiuto di tutti per non perdere oggi in Campania, evitando di complicare ulteriormente le cose. Sul mercato si sta cercando di fare il massimo ma, al di là, del caos allenatore, le vere risposte come sempre dovrà darle il campo. 

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 11:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print