Due operazioni ufficiali per il Catania che prendono in prestito dall'Arezzo il difensore Del Fabro e chiudono anticipatamente il rapporto professionale con Cosimo Chiricò. Il Foggia preleva Brugognone dall'Empoli, mentre il Latina si assicura Motolese dal Bologna. Il Trapani cede Spini alla Spal, mentre il Taranto perde anche Mastromonaco.

CATANIA - Gli etnei prelevano in prestito dall’Arezzo il difensore Dario Del Fabro. Classe 1995, cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, ha giocato a lungo in Serie B , ma anche all’estero, collezionando esperienze in Inghilterra, Scozia, Olanda, Belgio e Svizzera. In questa stagione ha giocato 11 partite con l’Arezzo. Contestualmente, il Catania comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Cosimo Chiricò.

FOGGIA - Giovane innesto siciliano per i pugliesi che ufficializzano l’arrivo in prestito dall’Empoli dell'esterno offensivo Giuseppe Brugognone. Ennese, classe 2005, in questa prima metà di stagione ha giocato in Serie C con il Sestri Levante totalizzando 9 presenze.

LATINA - Prosegue la collaborazione con il Bologna per il Latina che, dopo aver ceduto ai felsinei il talentuoso Simone Addessi, ufficializza l’arrivo del difensore Mattia Motolese dalla stessa società rossoblù. Classe 2004, lo scorso anno ha giocato stabilmente da titolare nell’Olbia collezionando 32 presenze tutte da titolare, mentre in questa prima metà di stagione non è mai sceso in campo con la Carrarese in Serie B.

TARANTO - Prosegue la diaspora dal derelitto Taranto che perde anche l’esterno d’attacco Gianluca Mastromonaco, passato a titolo definitivo al Renate.

TRAPANI - Operazione in uscita per i siciliani che cedono il fantasista Cristian Spini alla Spal. Arrivato a Trapani in estate, ha totalizzato in stagione 16 presenze e una rete.

Sezione: Serie C / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 23:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print