Torna Giacomo Modica o arriverà un nuovo allenatore? Non è dato saperlo (ufficialmente), perché il Messina si diverte persino a giocare sul piano comunicativo: "risolta la crisi tecnica” si legge in una nota ricevuta nella tarda serata, con “l’argomento che sarà al centro della conferenza che si terrà domani mattina”. Insomma, la situazione è grave, ma evidentemente non è seria se in casa biancoscudata c’è chi si diverte così: un nuovo tecnico o il ritorno del precedente dimissionario-bis (ma eventualmente con quale credibilità agli occhi della piazza?), annunciato come se fosse il trailer di una serie televisiva. Una di quelle tanto attese, ma che poi si rivelano deludenti per pubblico e critica.

La ragione dietro questo mistero finisce dentro quel calderone ormai stracolmo delle irrazionalità legate al Messina e di certo non rappresenta un bel biglietto da visita per una nuova proprietà che, per bocca del presidente Alaimo, ha da subito affermato di voler riavvicinare massicciamente la gente alla propria squadra di calcio. Così, però, non si fa altro che alimentare dubbi e diffidenze, alimentando il disamore.

Il tutto mentre si attende che Doudou Cisse, colui il quale ha realmente operato l’acquisto del Messina dalle mani di Pietro Sciotto, abbia il piacere di palesarsi in città.

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 22 gennaio 2025 alle 23:45 / Fonte: ABI
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print