La Casertana, che sabato ospiterà il Messina al Pinto in quello che è un autentico scontro salvezza senza un domani, rinforza il proprio pacchetto arretrato con l'arrivo dall'Avellino dell'argentino Manuel Llano. L'Audace Cerignola, invece, tessera il terzino sinistro Nicolao; mentre il Taranto continua a perdere pezzi: il bulgaro Papazov va a Malta.

AUDACE CERIGNOLA - I pugliesi prelevano a titolo definitivo dalla Turris il terzino sinistro Giuseppe Nicolao, “sostituto” naturale di Gabriele Ingrosso, passato nei giorni scorsi al Messina. 29 le presenze complessive maturate da Nicolao con i corallini

CASERTANA - Nuovo rinforzo per i campani che sabato ospiteranno al Pinto il Messina: dall’Avellino arriva a titolo definitivo il difensore classe 1999 Manuel Llano, prelevato dagli irpini lo scorso gennaio dal San Martin de San Juan. Appena 97’, però, i minuti giocati in questa stagione di Serie C.

LATINA - Spicca il volo Simone Addessi, talentuoso classe 2006 cresciuto nel settore giovanile dei laziali: ufficializzato il suo passaggio al Bologna che lo ha già aggregato alla propria formazione Primavera.

POTENZA - I lucani programmano il futuro, ufficializzando il rinnovo di contratto fino al 2027 del difensore Bruno Verrengia e dell’attaccante Gabriele Selleri.

TARANTO - Continua a perdere pezzi la società pugliese, con il bulgaro Tomislav Papazov che è stato ufficializzato nelle scorse ore dal Birkirkara, compagine militante nella Premier League di Malta.

Sezione: Serie C / Data: Mer 22 gennaio 2025 alle 22:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print