È un Riviera Nord scatenato in campo e ancora sul mercato. La società biancorossa, capolista del girone D, ha aumentato il peso specifico del proprio reparto offensivo e annunciato l’ingaggio di Daniele D’Amico, svincolatosi dalla Pro Mende, con la quale ha giocato la prima parte di stagione in Promozione.

Il classe 2000 torna in Prima categoria a distanza di cinque stagioni (con la Pgs Luce nel torneo annullato per Covid), mentre ha disputato i campionati di Eccellenza e Promozione con le maglie di Camaro, Enna, Gescal, Viagrande, Messana e Città di Aci Sant’Antonio.

Un ulteriore rinforzo per mister Roberto Caruso, che in avanti può già contare su un reparto che comprende elementi come De Marco, Buda e Di Vincenzo.

Il Riviera Nord si presenterà con questa importante novità nel match esterno di domenica, quando farà visita al Real Rocchenere per difendere il primato: con una serie utile di 15 gare senza sconfitte i biancorossi guidano la classifica del girone D con 41 punti e +4 sul secondo posto del Città di Santa Teresa.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 10:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print