Il tecnico Simone Banchieri ha diretto nella mattinata a Montalto Uffugo il suo primo allenamento alla guida del Messina. Alla seduta di rifinitura in vista della trasferta sul campo della Casertana, hanno preso parte anche il nuovo allenatore in seconda Antonio Gatto, il collaboratore tecnico Moulay Hicham Miftah e il confermato preparatore dei portieri Mauro Manganaro.

Queste le prime parole di Banchieri da allenatore del Messina: ”Sono contentissimo di avere avuto questa opportunità. Quando si è concretizzata giovedì, dopo aver sentito il direttore, è stata una grande felicità. Il Messina è un club storico, una piazza che sa di calcio, che ha fatto la Serie A, con una maglia importante e una tifoseria incredibile. E per questo chiedo a tutti i tifosi di starci vicino, al club di non fare mancare nulla per fare bene da qui alla fine. Dobbiamo salvare il Messina e daremo l’anima: grazie ancora e forza Messina”.

Nell’elenco dei convocati per il match del "Pinto" non figurano Peppe Salvo, destinato al Picerno, e Mamona, altro partente, oltre agli indisponibili Pedicillo e Dell’Aquila. Presenti, invece, il nuovo innesto Gyamfi e il reintegrato Giulio Frisenna.

L’elenco dei convocati:
Portieri: Curtosi, Krapikas
Difensori: Dumbravanu, Gyamfi, Ingrosso, Lia, Mameli, Marino, Morichelli, Morleo, Ndir
Centrocampisti: Anzelmo, Buchel, Crimi, Frisenna, Garofalo, Petrucci
Attaccanti: Adragna, Cominetti, De Sena, Luciani, Re

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 23:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print