Sarà Renzo Zingales il nuovo allenatore del Mirto. La società, che milita nel girone barcellonese di Terza categoria, ha scelto il tecnico che in panchina prenderà il posto di Emanuele Frisenda.

Un allenatore esperto, ex San Basilio e Unione Nebroidea (che univa proprio Mirto, Longi e Frazzanò), e molto noto nell’hinterland anche per il suo passato da calciatore. Centrocampista di qualità, è ricordato anche per un gol lampo che segnò dopo tre secondi, direttamente da centrocampo, nel match tra la sua Torrenovese e la Futura Brolo nella stagione 2003/2004.

Il Mirto apre così la nuova stagione, mentre in precedenza aveva rinnovato e reso noto il consiglio direttivo: confermate le cariche di presidente ad Antonio Petrolo, segretario ad Alessandro Galipò e cassiere a Giuseppe Lipari, mentre il ruolo di vicepresidente sarà ricoperto da Antonio Librizzi. Le altre figure che completano il consiglio sono Salvatore Rizzo, Luca Sapone, Rosario Ravì e i nuovi innesti Gaetano Rifici, Sergio Librizzi, Giacomo Librizzi e Valerio Presti.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 10:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print