Continua la marcia in vetta del Tusa nel girone barcellonese di Terza categoria. La capolista regola 5-0 il Castell’Umberto e si porta a +5 sul secondo posto: i biancoazzurri vincono con le doppiette di Grillo e Ventimiglia e il gol di Miceli.
Si ferma il Caronia, battuto di misura dal Longi: 1-0 firmato Vicario che vale la conferma del quinto posto. I biancoazzurri, invece, perdono la seconda posizione, scavalcati dal Città di Sant’Angelo, scatenato contro la Castelluccese: gara mai in discussione e già nel primo tempo vanno a segno Fabio Lucifero, Stefano Pintaudi, Luigi Caminiti e Nino Passalacqua, mentre nella ripresa i locali dilagano con Fabio Lucifero, Antonio Siragusano, Luca Princiotto e Samuele Campo per l’8-0 finale.

Segue il Furnari, quarto ma con una gara in meno: i biancoverdi si impongono 4-2 sul campo della Ciappazzi con i gol di Scarpaci, Franchini, Sturniolo e Dahman, mentre i giallorossi vanno a segno con Nasisi e Pruiti.
Infine, unico pari del 14° turno quello tra l’Academy Sant’Agata, che si allontana dalla zona play-off, e l’Alcara, sempre più lontano dall’ultimo posto.

Risultati 14^ giornata
Academy Sant’Agata-Alcara 0-0
Castell’Umberto-Tusa 0-5 
Città di Sant’Angelo-Castelluccese 8-0
Ciappazzi-Furnari 2-4 
Longi-Caronia 1-0 

CLASSIFICA: Tusa 32, Città di Sant’Angelo 27, Caronia 26, Furnari* 25, Longi 24, Academy Sant’Agata 19, Alcara 12, Castell’Umberto* 11, Castelluccese 9, Ciappazzi 6
*una gara in meno
 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 11:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print