Continua incessante la preparazione dell'Academy Sant'Agata in vista del suo primo campionato di Terza categoria. Sabato si è disputato al "Fresina" un allenamento congiunto con il Caronia, terminato con il risultato di 1-1.

L'allenatore biancoazzurro Enzo Vacca ha provato tutti gli elementi a sua disposizione: "Abbiamo disputato una buona sgambata, ho visto molte cose positive ed altre su cui lavorare. Siamo nel pieno della preparazione e vogliamo farci trovare pronti per l'inizio del campionato. Dobbiamo cercare di portare avanti le nostre idee, qualcosa si è visto ma siamo ancora in fase di sperimentazione soprattutto per quanto riguarda alcuni ruoli."

Cresce l'entusiasmo nel gruppo e il difensore Igor Gentile guarda avanti con fiducia: "Volevo ringraziare il Caronia per essere venuti a disputare questo allenamento, sono molto più avanti di noi visto che giocano insieme da parecchi anni e sono una grande squadra. Noi siamo un ottimo collettivo, costruito su basi solide con un mister con le idee chiare e dei ragazzi davvero in gamba. Siamo in fase di completamento rosa in quanto con gli ultimi arrivi che ufficializzeremo nelle prossime ore avremo ancora più qualità in mezzo al campo."

Sezione: Le categorie / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 11:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print