La Vivi Don Bosco sceglie la continuità e ha conferma in panchina mister Emanuele Russo anche per la prossima stagione calcistica: “una scelta che guarda al futuro con grande fiducia”, si legge nella nota della società, “convinta che il tecnico sia l'uomo giusto per continuare il percorso di crescita intrapreso e per portare la Vivi Don Bosco a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.

Insieme a mister Russo confermato anche lo staff dirigenziale con il team manager Mario Bucolo, l’esperto Nino Formica, che ricoprirà il ruolo di dirigente accompagnatore ufficiale della squadra, e Teresa Amoruso, che sarà la dirigente addetta agli ufficiali di gara.

Nei prossimi giorni sarà reso noto l’organigramma completo, sia tecnico che dirigenziale, e resi noti gli elementi della rosa, tra riconfermati e nuovi colpi di mercato già messi a segno dalla società. Tra questi dovrebbe esserci l'attaccante Luca Galletta, reduce dall'ultima annata con la Mamertina, conclusa con la vittoria play-off e la promozione in Prima categoria.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 10:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print