Continua per la Dorothea la marcia di avvicinamento al prossimo campionato di Seconda categoria che prenderà il via il 13 ottobre.

A rinfoltire la rosa gialloblù sarà Salvatore Aquila, che segue ad altri importanti colpi di mercato già messi a segno dalla squadra del presidente Occhiuto.

Aquila, classe 2001, fa parte della categoria juniores ma, avendo tanta esperienza alle spalle, è stato fortemente voluto dal club acquedolcese. Nato come esterno d'attacco, la new entry è considerata un giocatore che può coprire varie zone del campo e, infatti, prima di sposare il progetto gialloblù è stato contattato anche da club di categorie superiori.
Nel curriculum del giovane Aquila, ci sono il Caronia e l'Acquedolcese, nella quale ha giocato nei Giovanissimi, distinguendosi per grinta e tecnica. 

Novità anche dal punto di vista dell'assetto societario: entra a fare parte della dirigenza anche Nino Granata, padre di Daniele, fortissimo giocatore di calcio a 5 a livello nazionale e grande intenditore di sport.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 03 agosto 2019 alle 12:37
Autore: Elisagiusi Celestini
vedi letture
Print