Silvano Cariolo, Luciano Crucitti e Giovanni Murò sono tre nuovi giocatori del Torregrotta. Ad ufficializzarli la stessa società rossoblù, che ha così messo a disposizione di mister Giannicola Giunta altri tre elementi di categoria per cercare di confermarsi in vetta al girone D di Prima categoria e puntare alla promozione.

Cariolo, attaccante classe 1987, ha già esordito con la nuova maglia andando a segno nell’ultima sfida contro il Furci: arriva dopo l’ultima stagione all’Aquila Bafia in Promozione, ma lunga la lista di esperienze tra Eccellenza e Promozione, tra cui Taormina, Spadaforese, Camaro, Due Torri, Città di Messina, Pistunina, Real Rometta, Milazzo, Torrenovese, Valle del Mela, ma anche Torregrotta nella stagione 2016/2017.

Crucitti, difensore esterno classe 1999, ha iniziato la stagione con il Real Gescal, mentre in precedenza ha giocato anche con Messana, Monforte San Giorgio e Rosmarino e, infine, Murò, esterno offensivo classe 1997, è stato prelevato dal Real Rocchenere, dopo le esperienze con Casteldaccia, Castelluccese, Geraci, Rosmarino e Monforte.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 15:17
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print