Svelato il nuovo allenatore della Futura Brolo. La società gialloblù, con il direttore Peppe Masi, ha affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Rosario Addamo.

Alla presenza dell’intera dirigenza è stata ufficializzata la firma del nuovo tecnico, che guiderà i brolesi nel prossimo campionato di Prima categoria. “Non è stata una scelta ma, piuttosto, la volontà da entrambe le parti di cercare di dare una continuità al progetto sportivo che, nella passata stagione, ha visto grande protagonista la compagine brolese”, ha sottolineato la società, che ha individuato in mister Addamo il profilo giusto, con ottime capacità tecniche e grande valore umano.

Inoltre, il neo tecnico gialloblù vanta anche una carriera di primo piano: da giocatore nell’Acireale per proseguire poi tra le varie realtà locali come Patti, Due Torri, Capo d’Orlando, Gioiosa e Tiger Brolo, mentre da allenatore ha guidato L’Iniziativa San Piero Patti, Nuova Rinascita Patti e lo scorso anno vice di Pippo Perdicucci alla Nebros.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 15:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print